Ecco la lista di Forza Italia per le elezioni alla città metropolitana

Presentato l'elenco dei 24 nomi nella sala degli etruschi alla Regione Lazio

0
301

Ventiquattro nomi “equamente scelti” in tutto il territorio della provincia di Roma. Tre sindaci di comuni importanti (Mario Cacciotti, sindaco di Colleferro, Giovanni Scarabotti, sindaco di Mandela, ed Eligio Rubeis, sindaco di Guidonia), 2 consiglieri di Roma Capitale (Ignazio Cozzoli e Dario Rossin) e molti altri rappresentanti dei comuni che compongono l”area metropolitana di Roma.

E’ questa la lista di Forza Italia che si presenterà all’elezione del Consiglio della Città metropolitana di Roma, del prossimo 5 ottobre. A presentarla questa mattina nella sala degli Etruschi a via della Pisana, tra gli altri, il coordinatore provinciale di Fi, Adriano Palozzi, il coordinatore romano, Davide Bordoni, il capogruppo in Consiglio regionale, Luca Gramazio, e molti altri esponenti del partito, locali e nazionali.

«Una lista equilibrata, ben distribuita sul territorio, che vede la rappresentanza sia di Roma Capitale che della provincia di Roma nella sua interezza- ha commentato Palozzi- Credo sia uno dei primi esempi virtuosi di questa nuova gestione…. Esattamente il contrario di quello che sta accadendo nel Pd.»

[form_mailup5q lista=”regione lazio”]

È SUCCESSO OGGI...