È stato fermato il pirata della strada che ieri sera ha investito e ucciso una signora che era uscita per strada per buttare l’immondizia.
La donna investita è morta sul colpo.
L’automobilista era fuggito senza prestare soccorso, ma dietro l’auto pirata ce n’era un’altra e grazie ai passeggeri si è riusciti a fornire indicazioni molto precise sulla dinamica e annotare il numero di targa.
I carabinieri sono risaliti al modello dell’auto, una Golf grigia, e hanno rintracciato il proprietario, aspettandolo davanti a casa. Quando e’ arrivato, l’uomo – un 30enne di incensurato – è stato arrestato.
MOBILITÀ
Domani sera è in programma la tradizionale Via Crucis in via dei Fori Imperiali. Dalle 13 alle 23.30 saranno chiuse al traffico via dei Fori Imperiali (da piazza del Colosseo a piazza Madonna di Loreto), via Cavour, tra largo Venosta e largo Corrado Ricci, via degli Annibaldi, via Nicola Salvi, via Celio Vibenna, via di San Gregorio (direzione Porta Capena) e, dalle 15, via Celio Vibenna e via di San Gregorio (direzione piazza del Colosseo). La stazione Colosseo della Metro B sara’ chiusa dalle 13. Deviate le linee di bus. Lo rende noto Roma Servizi per la Mobilità.
Domani, dalle 20.30, si svolgera’ una Via Crucis da piazzale delle Gardenie lungo viale delle Gardenie, via dei Noci, via dei Faggi, via dei Lauri, via delle Robinie, via Tor de’ Schiavi e piazzale delle Gardenie. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus.