“Conoscete il valore del Chievo, da un paio di partite gioca con intensità. Di Carlo poi è molto bravo dal punto di vista tattico. È molto importante però conseguire il risultato per mantenere le posizioni di prestigio che occupiamo”. Queste le parole del tecnico della Lazio, Edy Reja, durante la conferenza della vigilia di Lazio-Chievo.
Il mister mostra di avere le idee chiare sulla sfida di domani sera all'Olimpico e di non sottovalutare affatto l'impegno con gli scaligeri: “Le partite non sono mai scontate. Come Lazio però dobbiamo cercare di vincerle tutte, con tutta la considerazione che possiamo avere per il nostro avversario. Con l'Udinese abbiamo fatto una grandissima partita giocata ad altissima intensità. Se manteniamo questa condizione domani sera è lecito di aspettarci il risultato”.
“Alla Lazio do un 7+ per il gioco che ha espresso – spiega Reja – Siamo una delle squadre che è stata sempre nelle primissime posizioni. Un regalo per Natale? Mi piacerebbe di fare bene come l'anno scorso, migliorando la classifica dello scorso anno. La Champions sarebbe il coronamento di una crescita iniziata da quando sono arrivato qui”.