Buone notizie per i tifosi di Roma e Lazio. In vista del derby di domenica prossima i giallorossi ritrovano il loro capitano, Francesco Totti, mentre tra i biancocelesti abile e arruolato il bomber Klose.
Oggi il numero 10 della Roma si è allenato regolarmente a Trigoria agli ordini del tecnico Luis Enrique. Ieri il numero 10 era uscito anzitempo per un pestone ricevuto all'alluce del piede sinistro. Se il recupero dal lieve infortunio proseguirà senza intoppi, la presenza di Totti nel derby sarà certa.
Sull'altro fronte, ieri 45 minuti contro la Francia nella sconfitta della sua Germania, con la fascia di capitano al braccio. Miroslav Klose, in quel primo tempo dell'amichevole con i transalpini, ha avuto anche modo di far impaurire i tifosi biancoecelesti. Sì, perché verso la fine della prima frazione di gioco c'è stato uno scontro con Cabaye: medici in campo, attaccante a terra dolorante e un brivido lungo la schiena dei laziali. Nessuna paura però: una botta alla caviglia non fermerà il giocatore nella sfida di domenica contro la Roma.