La Roma batte la Lazio anche al “botteghino”

Record di incassi contro la Fiorentina per i giallorossi, mentre i biancocelesti corrono ai ripari con attività promozionali

0
1179
As Roma meglio della Ss Lazio al botteghino dello stadio olimpico

Chi scende e chi sale. Nel primo caso la Lazio, nel secondo la Roma. Ma non in classifica bensì al botteghino. E qui non si stanno facendo i conti degli incassi per i film di Natale, ma quelli sui biglietti venduti.

Chiaro che l’andamento in campionato delle due squadre la fa da padrone, e così accade che la Roma di Garcia infila un record dietro l’altro non solo sul campo ma anche alla biglietteria.
Con la Fiorentina, infatti, il club giallorosso ha toccato il primato di presenze: oltre 48.000 per un incasso totale di 619 mila euro. Un risultato così sono anni che non si registrava all’Olimpico per i colori giallorossi.

Sul fronte biancoceleste, invece, la prevendita dei biglietti per la gara di Europa League va molto a rilento, e lo ha detto il responsabile Angelo Cragnotti ai microfoni di Lazio Style Radio: «Sono solo mille i biglietti acquistati dai tifosi, duemila invece quelli spediti in Turchia, in più circa tremila abbonati».

E proprio per evitare una visuale spoglia dello stadio i tifosi verranno anche raggruppati. Intanto è partita la vendita dei tagliandi della gara di campionato con il Livorno, quella che potrebbe essere decisiva per le sorti di Petkovic. E onde evitare altri “abbandoni” si sta facendo un’attività promozionale per la gara Lazio-Parma di Coppa Italia.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...