Il maltempo si abbatte anche sui campi di Roma e Lazio. Da Trigoria a Formello la situazione è praticamente identica: campi allagati e squadre costrette a sessioni in palestra per non restare fermi.
La formazione di Rudi Garcia prepara la sfida contro il Parma (domenica alle ore 15 allo stadio Olimpico) con potenziamento degli arti superiori e una serie di addominali.
I portieri invece hanno svolto un lavoro a parte sul campo sintetico; Dodò si è sottoposto a fiosioterapia, mentre Bastos ha svolto un lavoro atletico.
Domani, acqua permettendo, la squadra farà la rifinitura alle ore 11, e poi ci sarà la conferenza stampa a “calciomercato chiuso” e si potranno tirare le somme.
Impraticabili anche i campi di Formello, dove la Lazio di Edy Reja si era data appuntamento per ultimare la preparazione della gara in casa del Chievo (domenica alle 15).
A Verona non ci sarà Hernanes, che infatti oggi non si è presentato a Formello, e molto probabilmente anche Konko che fortunatamente non ha riportato lesioni ai muscoli della gamba destra.
Da valutare le condizioni di Dias, mentre Klose e Radu dovrebbero tornare tra i disponibili. È rimasto chiuso oggi sempre per le condizioni meteo anche il Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.
Domani conferenza stampa del tecnico biancoceleste, con le ultime novità sulla campagna cessioni/acquisti e sulle convocazioni per il match di campionato.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]