Doppio successo per la Rome Soccer School. Alla Spring Valnerina Cup la società romana ha centrato due bellissime vittorie con i Pulcini allenati da Davide Paradisi e con i giovani classe 2006 guidati da Andrea Paci e Luigi Di Bartolomeo.
TRIONFI D’AUTORE – Al Torneo nazionale che si è disputato dal 24 al 27 aprile a Cascia, Norcia e Roccaporena, i Pulcini della Rome Soccer School si sono aggiudicati la finale battendo 1-0 il Giardinetti, grazie alla rete realizzata dal capitano Fabio Silvestri.
Anche i 2006 hanno portato a casa il trofeo della loro categoria, superando 4-3 la Ternana con la tripletta di Cicchetti e la rete di Taglieri.
BUONI RISULTATI – Buone anche le prestazioni dei Pulcini 2005 di Andrea Paci, che hanno ceduto solo in finale ai piccoli della Totti Soccer School, a segno con una rete di Cristian Totti, figlio del giocatore della Roma.
È stata un’esperienza formativa per i piccoli calciatori della società capitolina di Sandro Pochesci e diretta dal ds Franco Pizziconi, che si sono misurati con squadre blasonate come Ternana, Avellino, Perugia, oltre ai team ospitanti Norcia e Cascia e alle laziali Lupa Roma, Aurelio, Atletico Fidene, Ciampino, Città di Ciampino, Vis Nova e Athletic Academy.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]