Calcio Serie D, la Lupa Roma a caccia dello scudetto

Battuta ai rigori in semifinale la Pro Piacenza. Per la sfida di domani il presidente Alberto Cerrai mette a disposizione dei tifosi dei pullman gratuiti

0
782
Calcio serie d, lupa roma alla finale scudetto contro pordenone

La scalata della Lupa Roma è arrivata alle battute finali. La squadra capitolina si giocherà contr il Pordenone lo scudetto della Serie D 2013/2014 in una sfida unica in programma domani, sabato 31 maggio, ad Arezzo con diretta Raisport 1 alle ore 18.

IL CAMMINO  – La Lupa Roma è arrivata a questa finale superando ai rigori la Pro Piacenza, dopo aver recuperato in extremis il match, pareggiando nell’ultimo minuto. Il Pordenone sempre ai rigori ha avuto la meglio sulla Lucchese.

Un cammino importante quello della Lupa Roma, che non si è accontentata dalla vittoria del campionato (girone G) e sta cercando con tutte le forze di portare a casa anche questo traguardo.

IN MASSA AD AREZZO – Una finale tutta da vivere quindi e il presidente Alberto Cerrai ha deciso di mettere a disposizione di tifosi e appassionati diversi pullman che partiranno dal centro sportivo Eschilo 1, zona Axa. Il servizio di trasporto andata/ritorno sarà offerto dalla Lupa Roma, mentre il costo del biglietto del match sarà di 10 euro a persona.

VERSO LA LAUREA – Dopo aver guadagnato con merito il diploma, ora manca un solo esame al raggiungimento della laurea. Quella laurea che resterebbe un segno indelebile nel cuore di ogni appassionato del mondo Lupa Roma.

Quel sogno che soltanto a pronunciarlo mette soggezione ma che domani potrebbe diventare realtà. Manca un ultimo sforzo, un ultimo passo, un ultimo grande sacrificio per chiudere una stagione storica che ha regalato alla Lupa Roma l’enorme merito di portare in alto l’onore di tutto l’intero calcio laziale.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...