Nigeria-Bosnia, una partita qualunque? Non proprio e non solo perchè stiamo parlando di un match dei Mondiali 2014 in Brasile. A scendere in campo di saranno due giocatori della Lazio, questa volta pronti a sfidarsi l’uno contro l’altro per tre punti pesanti. Stiamo parlando di Onazi e Lulic.
GIRONE F – Il match che si giocherà domani all’Arena Pantanal di Cuiabà è tra due nazionali inserite nel girone F. Il centrocampista biancoceleste ha riferito, come riportato da alcuni siti, che vuole dimostrare al suo compagno di club che lui è un «giocatore di livello mondiale». Una risposta a Lulic, che pochi giorni fa aveva detto di non temere la Nigeria.
L’OBIETTIVO – Gli africani vincendo avrebbero la strada aperta verso gli ottavi e Onazi lo sa bene, per questo non vuole mancare il bersaglio e si affida a Dio, proprio lui che poche settimane fa è scampato ad un’esplosione in un mercato, rischiando la vita.
«Con l’aiuto di Dio possiamo superare l’ostacolo. Vincere contro la selezione di Susic sarà molto importante. Come contro gli asiatici, la nostra speranza è quella di portare a casa i 3 punti». Insomma spettacolo dentro e fuori dal campo.
ITALIA – Intanto in Italia cresce l’attesa per il match che invece oggi alle ore 18 vedrà l’Italia di Prandelli sfidare il Costa Rica. Roma Capitale ha predisposto l’installazione di un maxischermo in piazza Madonna di Loreto, zona piazza Venezia.
(Foto Tedeschi)
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]