La Lazio Beach Soccer parte come squadra da battere. Con lo scudetto cucito sul petto e conquistato battendo i cugini della Roma, la formazione biancoceleste si appresta a vivere una nuosta stagione ricca di emozioni.
OBIETTIVO – Sul lungomare di Fiumicino il team guidato da mister Della Negra è stato ufficialmente presentato. `Questo per noi è un altro anno importante – spiega il team manager Roberto Caretto -, dopo l’ottima stagione passata, siamo pronti per rimetterci ancora in gioco. Pronti a difendere lo scudetto. La squadra è stata rinnovata con un bel mix di veterani come Marconato, Tavares, Fumagalli e tanti giovani anche alla prima esperienza sulla sabbia. Sono arrivati i brasiliani ma anche Kabine, il primo marocchino ad affrontare la sabbia di un campionato italiano. La cosa che subito mi ha impressionato è il gruppo che si è formato, molto solido e compatto. Per tutti sarà un vanto poter giocare contro i campioni d’Italia».
IL DEBUTTO – La Lazio ha esordito ieri sera nella Super Eight Cup contro Cavalieri del Mare, perdendo 3-4 e vincendo di fatto solo il terzo tempo. Il primo trofeo della stagione sfugge di mano, ma la Lazio ha tutto il tempo per correggere i propri errori e fare i meglio in campionato. Campionato che parte oggi con la tappa di Fiumicino fino a domenica in programma le sfide con Genova, Roma e Cavalieri. Poi le altre tappe: Bibione e Castellabate con Soverato, Ariminun, udinese, Bergamo, Vastese e Romagna. Dal 24 al 27 luglio le finali.
LA SQUADRA 2014 – La rosa per questa infuocata estate è composta da Marconato Massimo, Narciso Tavares Nuno Miguel, Mazzei De Holanda Santos Frederick, Rangel Yano Bryan, Fumagalli Marcello, Caretto Marco, Pastore Davide, Kabine Medhi, Ietri Alessandro, Quadrini Mirko, D’Angelo Gennaro, Giordano Pala.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]