Aveva anticipato che Conte sarebbe diventato ct della Nazionale e ora Teodora Stefanova, sensitiva bulgara, abile nel predire numerosi scenari futuri, ha rivelato a Calciomercato.com, alcune indiscrezioni sul campionato di Serie A che è appena cominciato. C’è da scommetterci che in molti leggeranno, incroceranno le dita e magari a fine campionato andranno a verificare quanto detto. Anticipazioni che escono a poche ore di distanza dalla ricerca pubblicata da alcuni studiosi.
SULLA ROMA E LA LAZIO – Per la Stefanova è la favorita in assoluto per vincere lo scudetto e vede in Totti un grande trascinatore. I cugini della Lazio saranno una bella sorpresa per il campionato e potrebbero addirittura qualificarsi in Champions, di sicuro centreranno l’Europa League. Pioli però potrebbe avere difficoltà con la dirigenza, e prevede che salteranno due panchine, ma non si sa quali.
SUL RESTO DEL CAMPIONATO – Per la sensitiva bulgara il Milan tornerà in Champions League e Inzaghi sarà un po’ l’uomo della svolta, dando un’impronta nuova alla squadra. Un grande acquisto a gennaio «probabilmente arriverà un terzino sinistro di valore».
E l’Inter? Per lei è una delle favorite nella lotta per lo scudetto e di sicuro avrà il suo posto al sole in Champions. Prevede una rottura nella dirigenza, con possibili dimissioni nel mercato di gennaio: «Al posto di questa figura entrerà un noto personaggio, ex calciatore proprio dell’Inter».
Teodora Stefanova vede la Juve come possibile protagonista sia in campionato che in Champions, ma Allegri dovrà adattarsi a questo nuovo ambiente e conquistare fiducia.
NAPOLI E FIORENTINA – Gli azzurri di Benitez mettono nel mirino lo scudetto, non avendo la Champions da giocare, squadra motivata e Benitez in discussione se non dovesse portare qualche grande risultato. «La Fiorentina – conclude – sarà la sorpresa assoluta del campionato: Montella farà di tutto per portare i viola più avanti possibile e non escludo possano lottare anche per la vittoria finale».
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]