Roma-Cagliari, Genoa-Lazio: dove vedere la partita gratis

Ecco tutte le possibilità di visione sul web e cellulare e le novità nelle formazioni

0
415
Calcio Serie A, ingaggi As Roma e Ss Lazio, De Rossi il più alto di tutti, Klose fermo a 2 milioni

Oggi, domenica 21 settembre alle 15 si affrontano per la terza giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 Roma-Cagliari e Genoa-Lazio.

AGGIORNAMENTO IN DIRETTA – Dopo soli 13 minuti la Roma sembra aver chiuso la partita con Destro e Florenzi. Per la Lazio l’occasione più importante al settimo minuto. Anderson mette un filtrante rasoterra in area, Parolo si inserisce splendidamente ma calcia di sinistro addosso a Perin in uscita.

DOVE VERDERLA – Lo streaming di Roma Cagliari e Genoa Lazio si può vedere con diversi soluzione e su differenti siti web e piattoforme.
Per tutti gli abbonati di Sky e Mediaset Premium, vi è la possibilità di vedere le partite con Sky Go e Premium Play su computer, cellularti, smartphone e tablet Android, Nokia Lumia, iPhone e iPad.
Per chi non avesse la paytv, può comprare la partita che desidera su SkyGoOnline o vederla con i servizi di Tim e Vodafone Serie A 2014 che sono, molto spesso, gratuiti all’interno del proprio profilo tariffario.

Le Partite sono trasmesse in Diretta Streaming per vederle da Smartphone, PC, Mobile, Tablet su SkyGo di Sky, su Skyonline o su Premium Play di Mediaset. Per lo Streaming Gratis bisogna affidarsi a siti come Rojadirecta, Partite-Diretta, LiveTV, Adthe, Hahasport, Wiziwig, Frombar, Cricfree e Stopstream dove però non è possibile verificare se le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Al momento le probabili formazioni in campo potrebbero essere le seguenti: per la Roma De Sanctis, Maicon, Manolas, Astori, Cole, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Destro, Iturbe; per il Cagliari Colombi, Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Crisetig, Conti, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu.
In campo alle 15 anche Genoa-Lazio: nonostante il recupero, potrebbe saltare la partita al Marassi Djordjevic, infortunatosi domenica scorsa all’Olimpico e costretto ad abbandonare il campo anzitempo. Pioli sa che per vincere e recuperare punti ha bisogno di una squadra al massimo della forza fisica, condizione che sta suscitando diversi dubbi di formazione, visti gli indisponibili.
Non va meglio per la squadra di Gasperini che dovrà probabilmente rinunciare a Matri e Roncaglia. Padoni di casa, però, alla ricerca della vittoria, che sarebbe la prima della stagione. Difficili i pronostici per questa partita che potrebbe riservare però molte belle sorprese.
Queste le probabili formazioni schierate: per il Genoa Perin, Antonelli, Burdisso, De Maio, Marchese, Edenilson, Bertolacci, Sturaro, Perotti, Pinilla, Kucka; per la Lazio Berisha, Basta, De Vrij, Cana, Braafheid, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Djordjevic, Keita.

[form_mailup5q lista=”as roma”]
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...