Champions, il Bayern vince a Mosca contro il Cska (diretta)

Trasformazione di un calcio di rigore: poi è dominio tedesco

0
287

Un Bayern super sta stracciando letteralmente i russi del Cska. A fine primo siamo sul risultato di 1 a 0 per i tedeschi grazie a rigore realizzato da Thomas Muller ma sono state tante le occasioni per i campioni di Germania.

OCCASIONI – Al 21° il rigore realizzato da Muller dopo una bella azione di Gotze che aveva dribblato tutti e messo a terra.
Occasioni a grappoli per il Bayern che in una sola azione ha varie volte l’occasione di andare in rete. Robben taglia l’area da destra verso sinistra fintando più volte il tiro, nessuno ci abbocca allora l’olandese lascia a Lewandowski che si libera del primo  difensore ma sul tiro vede opporsi il secondo. Palla che finisce a Gotze: tiro ed Aleksei Bereazutskyi mura. IL Cska colpisce in contropiede e in due occasioni poteva far male ma sono state formidabili le risposte del portiere

LE ALTRE PARTITE – Nel Gruppo E, oltre a Manchester City-Roma, c’è anche la sfida fra CSKA Mosca a Bayern Monaco, che si sfidano alle 18 (ora italiana) in Russia.  Nel Gruppo F, al Parco dei Principi va di scena il big match fra Paris Saint Germain (senza Ibrahimovic) e Barcellona. L’altro incontro del girone è quello che vede di fronte l’Apoel e l’Ajax.  Nel Gruppo G, trasferta portoghese per il Chelsea, sul campo dello Sporting Lisbona, mentre lo Schalke 04 ospita il Maribor.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...