Adriano denunciato per traffico di droga, rischia 15 anni

L'Imperatore nei giorni scorsi era a Le Havre, pronto a rimettersi di nuovo in gioco partendo dalla Ligue2

0
1798
adriano leite ribeiro

Ancora guai per Adriano. L’ex attaccante di Fiorentina, Parma, Inter e Roma, secondo quanto riporta il portale di ESPN Brasile, è stato denunciato dal pubblico ministero dello stato di Rio De Janeiro per «traffico di droga» e «associazione al traffico di stupefacenti».

LE GRAVISSIME ACCUSE – Le gravissime accuse hanno sorpreso il giocatore proprio mentre si trovava in Francia, dov’era giunto per visitare la struttura del club di seconda divisione.

PENA FINO A 15 ANNI – L’ex attaccante dei giallorossi potrebbe ricevere una pena fino a un massimo di 15 anni di reclusione, dieci invece per l’associazione. Oltre a queste due accuse, Adriano dovrà rispondere anche di falsificazione di documenti.

LA AMICIZIE – L’Imperatore – secondo quanto riportato dai siti brasiliani (da Espn a Uol) – in caso di condanna rischia grosso, sarebbe stato proprio lui, inoltre, a comprare una moto per un trafficante di Vila Cruzeiro e, insieme a un amico, avrebbe messo a disposizione beni di sua proprietà per favorire il traffico di stupefacenti.

L’INDAGINE – L’incubo è iniziato qualche anno fa quando Adriano venne chiamato a deporre sul caso pur non comparendo tra gli indiziati. Secondo la ricostruzione dei fatti dipanata dal pubblico ministero, Adriano sarebbe stato riconosciuto connivente dell’uso illecito del veicolo.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

 

È SUCCESSO OGGI...