Il matrimonio tra Alessio Cerci e il Milan si farà, questa volta si farà. I rossoneri avevano cercato già in estate di portarlo da Torino a Milano ma senza fortuna, ora con il ritorno di Torres all’Atletico Madrid la cosa è fatta.
GLI ANNUNCI – Prima le dichiarazioni di Torres e poi quelle di Cerci hanno praticamente dato l’ufficialità alle notizie che giravano da alcune ore nell’ambiente rossonero.
Certo il giovane deve passare le visite mediche e firmare e solo dal 5 gennaio sarà a tutti gli effetti un giocatore del Milan, ma a quanto pare questi sarebbero solo dettagli, l’accordo c’è.
IL MESSAGGIO – Alessio Cerci ha scelto quindi il Milan come prossima casa, pur essendo stato vicino, molto vicino all’Inter. Su Twitter ha scritto: «Grazie a tutti i tifosi dell’Atletico per l’affetto e per i momenti vissuti insieme. Un saluto e un abbraccio forte», tutto questo in spagnolo.
Poi in italiano ha spiegato: «Non vedo l’ora di essere a Milano per visite mediche e firma…incrociamo le dita e forza Milan».
[form_mailup5q] newsletter generale