Si sono giocate le prime gare del quarto turno di Coppa Italia, e si va piano piano componendo il tabellone degli ottavi.
IL QUARTO TURNO – Lo Spezia ha battuto la Salernitana per 2-0, il Torino ha liquidato la pratica Cesena con un secco 4-1, il Milan ha faticato un po’ a eliminare il Crotone (3-1 ai supplementari), tutte e tre hanno guadagnato il passaggio del turno e torneranno in campo il 16 dicembre (ma ci potrebbero essere piccole variazioni). Nelle gare di mercoledì clamorosa eliminazione del Palermo, che in casa cede all’Alessandria 2-3.
Ora restano da giocare Verona-Pavia (2 dicembre alle 18), Udinese-Atalanta (2 dicembre alle 21), Carpi-Vicenza (3 dicembre alle 18) e Sassuolo-Cagliari (3 dicembre alle 21).
GLI OTTAVI – Si sono quindi formate le prime coppie che si sfideranno il prossimo 16 dicembre per gli ottavi di finale. La Juve incontrerà il Torino in un derby che promette scintille, mentre la Roma sfiderà lo Spezia, partitona anche tra Sampdoria e Milan. Anche il Genoa conosce da poco la sua avversaria: l’Alessandria.
AVVERSARI IN ATTESA – La Lazio attende la vincente del match Udinese-Atalanta, l’Inter quello di Sassuolo-Cagliari, il Napoli la vincente di Verona-Pavia. Dall’altra parte del tabellone la Fiorentina aspetta la vincente del match tra Vicenza e Carpi.
I quarti si giocheranno il 20 gennaio, le semifinali 27 gennaio (andata) e 2 marzo (ritorno), e poi la finale resta da decidere.
[form_mailup5q] newsletter generale