Adesso tutti parlano di lui, è il suo momento. La doppietta contro il Catania, la prima della sua carriera, porta alla ribalda Mehdi Benatia, e pure lui approfitta di questa prestazione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Uno di questi è quello del suo ingaggio.
Le varie chiacchiere su quei 13,5 milioni, oltre alle comproprietà di Nico Lopez e Verre, pagati in estate avevano suscitato clamore. Non saranno troppi per un giocatore come Benatia? Ed ecco che lui ora risponde a tutti.
Una piccola rivincita perché lui quei soldi li vale. E fa parlare prima il campo per gridare il suo valore e poi lo dice a chiare lettere su un social network: «Facile parlare in estate, nel calcio conta solo il campo. Vado avanti per la mia strada, mi dà fastidio la gente che parla, era il momento però di mettere i puntini sulle i».
Difensore della Roma, quattro reti infilate alle retroguardie avversarie, prestanza fisica, intelligenza tattica e a quanto pare anche uno che parla al momento giusto, schietto e sincero, ma che da buon calciatore aspetta prima di rispondere a parole di farlo sul campo. Così ha segnato un altro gol.
(Foto Roberto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]