Roma, Marione in Coppa vorrebbe il derby: Lazio squadra ridicola

Il conduttore la preferirebbe al Napoli: «Vuoi mettere Floccari con Higuain?». In radio tengono banco calciomercato e Burdisso

0
600
As Roma, Marione si augura derby con la Lazio ridicola per semifinale coppa italia

In radio si fa un gran parlare della Roma, del suo mercato, di Burdisso e della Coppa Italia.  A Centro Suono Sport il conduttore radiofonico Mario Corsi detto “Marione” ha dichiarato, come riporta il sito Romanews.eu che «Sabatini si è rifatto il nome quest’anno grazie agli acquisti azzeccati, l’anno passato i procuratori gli facevano le battute visto che aveva toppato 20 giocatori su 20».

E poi: «Se la Roma batte la Juve, spero tutta la vita di incontrare la Lazio. E’ una squadra ridicola, vuoi mettere Floccari con Higuain?».

Dichiarazioni che forse non faranno del tutto sorridere la parte di Roma che ama il mondo biancoceleste. E il calciomercato è l’argomento su cui si sofferma anche il giornalista de “Il Messaggero” Mimmo Ferretti a Tele Radio Stereo: «Io immagino che la Roma abbia già trovato una soluzione all’addio di Burdisso, perchè non posso pensare che il giocatore abbia deciso di rilasciare un’intervista del genere a Sky senza avere il permesso della società».

«Devo per forza pensare – spiega Ferretti – che la Roma abbia già pronta un’alternativa e che non sia una soluzione tampone, ma un giocatore su cui puntare anche il prossimo anno, quando dovrai affrontare la Champions».

E sulle discussioni in casa Roma interviene Gianluca Piacentini: «Ci può stare che Sabatini non abbia preso bene le dichiarazioni di Garcia – dice a Radio Manà Manà Sport -, ma ci può stare anche che l’allenatore, che si trova a giocare con un solo terzino, faccia una richiesta alla società».

«Se non lo fa ora che i risultati gli danno ragione, quando lo fa? – aggiunge – Garcia è una persona scaltra che ha detto chiaro e tondo che vuole un altro terzino per la sua squadra. Da quello che mi risulta, la Roma è convinta di stare coperta dietro. Si è creata solo una piccola divergenza. Nulla di che, un confronto in ambito lavorativo».

E i confronti servono anche a crescere.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...