Totti ancora non è pronto anche se ha ricominciato a correre ma a Napoli probabilmente non giocherà, dovrebbe essere pronto per l’Udinese, dolore al gluteo permettendo. Magari potrebbe andare in panchina perchè il capitano ci tiene, ma guai a rischiarlo.
CHI POTREBBE RIENTRARE – Maicon e Dodò invece stanno meglio e sono tornati in gruppo, si son o allenati regolarmente, potrebbero quindi essere schierati al San Paolo anche se non titolari, ma saranno comunque due cambi importanti per il tecnico francese. Risolto un problema o due, Rudi Garcia però ne ha un altro: Kevin Strootman si è infortunato ieri nell’amichevole con la sua Olanda, battuta dalla Francia 2-0.
STROOTMAN SI FERMA – Il giocatore giallorosso è dovuto uscire dal campo dopo appena 37’ di gioco e un contrasto con Valbuena. Condizioni fisiche del giocatore che saranno valutate oggi dallo staff medico della Roma, per capire di che entità è l’infortunio e se potrà essere a disposizione del tecnico per l’insidiosa trasferta di domenica. Il giocatore pare che a fine match abbia detto di avere solo un fastidio e di non essere preoccupato, ma dovranno valutare i medici le sue condizioni.
TEGOLA PER GARCIA – Strootman è uscito dal campo zoppicando, sostituito da Schaars per questo colpo alla gamba destra. Una tegola per Garcia, forse costretto a pochi giorni dalla sfida con il Napoli a rivedere qualcosa della sua formazione. Ma questi sono i rischi delle partite, anche quelli con la propria Nazionale. Intanto sta migliorando anche Balzaretti, ma non sarà a disposizione prima di una settimana.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]