Ha deciso di farsi operare ad Amsterdam, in Olanda, e così entro un paio di giorni al massimo prenderà l’aereo. Kevin Strootman conta i giorni che lo separano dall’intervento: ha scelto i chirurghi Niek van Dijk e Rien Heijboe, come riporta anche il Corriere dello Sport, per farsi rimettere al mondo.
COME RONALDO – Gli stessi medici che nel 2008 operarono Cristiano Ronaldo e lo stesso staff che ha seguito il recupero di El Shaarawy. Si tratta di due dottori esperti: il primo proprio nella chirurgia degli arti, in particolare del ginocchio, il secondo invece è un esperto di articolazioni (potrebbe esserci l’interessamento meniscale).
PIÙ FORTE DI PRIMA – Kevin Strootman ha giurato di «concentrarsi sul recupero» per «tornare più forte di prima». Ha saluto compagni e dirigenti dell’As Roma a Trigoria e si prepara a vivere questa nuova avventura. Ha scambiato anche quattro chiacchiere con il suo capitano Francesco Totti che ha vissuto un infortunio simile. E come ha fatto Totti a recuperare e a tornare grande?
IL MESSAGGIO DI TOTTI – Sicuramente il capitano qualche consiglio glielo avrà dato e basta leggere il messaggio che gli ha lasciato sul blog del suo sito per capire che Francesco Totti lo aspetta presto e a braccia aperte: «Forza Kevin! Ora devi pensare solo a recuperare e so già che lo farai con la stessa determinazione che metti ogni volta che giochi, la tua volontà farà la differenza anche in questa situazione. Ti aspettiamo presto sul campo e non vedo l’ora di poter organizzare una cena o una pizzata tutti assieme per festeggiare il tuo ritorno».
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]