As Roma, vittoria convincente e battibecco Maicon-Benatia

Garcia minimizza sulla lite tra i due calciatori ed esalta la prestazione della sua squadra

0
244

«È finita pari tra Benatia e Maicon».Ci scherza su il tecnico Garcia alal fine della tanto attesa trasferta con il Chievo.

L’ANALISI DELLA GARA – «Mi è piaciuto un po’ meno il secondo tempo – ha detto il tecnico alle agenzie – ma va bene lo stesso perché abbiamo fatto due gol, entrambi segnati dai nostri attaccanti e abbiamo vinto due a zero. E’ anche merito della squadra, perché ho dei giocatori che vogliono vincere e che non fanno conti e danno sempre tutto. Bisogna fare sempre come oggi: dare il meglio e voler sempre vincere”.

LA SQUALIFICA DI BENATIA — Benatia è stato ammonito e salterà l’impegno di campionato con il Torino di mercoledì. Garcia la pensa così: “La squalifica di Benatia è un vantaggio per noi, perché si può riposare e dopo avremo un Benatia fresco per le successive tre partite”.

LA LITE BENATIA-MAICON — Si parla molto del battibecco Benatia-Maicon. “Sono contento, e lo voglio dire, perché ho dei giocatori con carattere e questo si ripercuote positivamente sul gioco. La sostituzione di Maicon non è stata punitiva, aveva preso una botta al ginocchio. Se discutono vuol dire che ho una squadra viva, altrimenti sarebbe morta. Nello spogliatoio si sono chiariti, hanno parlato entrambi, è stato un bel pareggio”.

 

RICEVI TUTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...