Si sa di nomi ne circolano tanti, alcuni sono veri, altri sono solo per chiacchierare. E poi ce ne sono altri che invece stanno lì, un po’ nascosti, dietro l’angolo, ma che al momento giusto vengono fuori e si materializzano.
VOLTI NUOVI – Il nome di Ranocchia, che potrebbe interessare alla Roma, lo fa Tuttosport, che cita proprio un contratto in scadenza nel 2015 e un club – quello giallorosso appunto – pronto a lanciare un’offerta per il difensore dell’Inter.
Abbiamo parlato ieri di Martinez, l’attaccante colombiano che potrebbe far comodo in ottica Champions League. Calciomercato.com mette nel calderone anche Santon, il terzino sinistro del Newcastle, che però secondo La Nazione interesserebbe anche alla Fiorentina. La dirigenza viola pare abbia già avviato la trattativa.
I RINNOVI – Ma un capitolo a parte in casa Roma lo meritano i rinnovi, tanti e importanti, perchè ci sono giocatori da blindare, onde evitare che vadano a rinforzare qualche altra squadra. Ma con una Roma in questo “formato”, ambiziosa per la prossima stagione nessuno vuole andare via senza un motivo forte. A trattare per poter restare è Florenzi, che vorrebbe prolungare fino al 2018, con un adeguamento di stipendio.
Stesso discorso per Toloi, ma il suo agente preferisce aspettare ancora qualche altra partita, vedere il rendimento e poi decidere il futuro. In ballo in questo caso c’è il riscatto, e lui vorrebbe restare in Europa. E poi ci sono, come detto, le situazioni di Taddei, Dodò, Ljajic e Bastos da valutare, ma toccherà ai giocatori sfoderare prestazioni convincenti per far mettere una firma sui contratti dei rinnovi.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]