Calciomercato Roma, Benatia pronto a “sacrificarsi” per il club

Il giocatore marocchino e Balzaretti migliorano e si allenano per un po' con il gruppo. Futuro incerto per Mehdi: «Vorrei restare, ma non dipende solo da me»

0
241
Calciomercato As Roma, Benatia futuro incerto, vuole restare ma è pronto al sacrificio per il bene del club (tedeschi)

Mehdi Benatia e Balzaretti in gruppo, almeno per una parte dell’allenamento. È questa la buona notizia per Rudi Garcia che sta preparando il match contro il Catania. Soprattutto il difensore marocchino è a buon punto con il recupero e il suo rientro in campo si avvicina a passi da gigante.

IL PREMIO – «Voglio restare qui a lungo e sono sicuro che vinceremo presto qualcosa di importante, anche perché nello spogliatoio c’è tanta fame di successo» ha detto ai microfoni di Sky il giocatore giallorosso premiato dall’Unione Tifosi Romanisti come “Giocatore dell’anno”.

CONTE VS GARCIA – Nella querelle tra Garcia e Conte si schiera ovviamente dalla parte del suo tecnico, sempre sincero, che dice quello che pensa e Benatia è convinto che la sua Roma non è una squadra provinciale «lo dimostreremo», la sua promessa che suona come un “ve lo facciamo vedere noi chi siamo”. Gli danno fastidio quegli otto punti di distacco dalla Juve, una differeza che non ci sta, ma ammette pure che «non si può dire che una formazione che supera i 90 punti non abbia meritato lo scudetto».

LA VOLONTÀ – Spera che Pjanic e Garcia restino a lungo alla Roma, proprio come sogna per se stesso «ma non decido solo io, c’è anche il club e il direttore, io vorrei restare e far parte di questo progetto, ma se ci fossero problemi economici farei il bene della società, altrimenti vorrei restare».

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...