Calciomercato Roma, Lavezzi e Pastore via dal Psg. Direzione Trigoria?

Il presidente Pallotta arriverà nella capitale per discutere del rinnovo di Pjanic, di altri acquisti e del progetto del nuovo stadio

0
324
As Roma, calciomercato Pastore si sente con Sabatini

Ezequiel Lavezzi e Javier Pastore sarebbero in partenza dal Psg, che deve fare i conti con il fair play finanziario. E sembra che possano tornare presto in Italia.

LO SCAMBIO – Con questa ipotesi avanzano delle idee chiare sul futuro dei due giocatori. Lavezzi potrebbe avere un ritorno di fiamma con il Napoli o seguire Mazzarri all’Inter, mentre per Pastore il volo aereo da Parigi potrebbe atterrare direttamente a Roma, direzione Trigoria. Sembra possibile, infatti, secondo L’Equipe uno scambio con Miralem Pjanic. Bisogna solo attendere l’arrivo del presidente Pallotta per capire bene le mosse della Roma.

L’ARRIVO DI PALLOTTA – Il massimo dirigente giallorosso sarà nella capitale per il gran finale di stagione, pronto a sedersi al tavolo con Sabatini per discutere di mercato, ma valutare bene anche l’avvio del progetto del nuovo stadio. Garcia vorrebbe la conferma dei suoi migliori giocatori e l’arrivo di un uomo per reparto, Pallotta prova ad accontentarlo.

Ma per l’attacco i nomi sono ancora tanti, per la difesa pare che invece il nome certo sia quello di Kolarov, mentre al centrocampo in lizza sarebbero Parolo, Rafa Silva e Uçan. Ma ovvio che il mercato lo fanno i soldi e poi le eventuali partenze, se parte un big ne dovrà arrivare un altro.

IL RINNOVO DI PJANIC – Pallotta dovrà valutare con i suoi dirigenti e con Pjanic il suo rinnovo. Il giocatore ha il contratto in scadenza fra un anno e ha più volte chiesto un adeguamento, ma la Roma non intende andare oltre i 3milioni e 200 mila, oltre i bonus con cui si arriverebbero a sfiorare i 4milioni, che invece è la somma secca che vuole il giocatore.

Insomma non è questione di spiccioli, e se poi ci si mettono grossi club il rischio che Pjanic non rinnovi esiste davvero. Dovrà essere abile Pallotta a dare al suo giocatore quelle garanzie che gli permetteranno di decidere di restare in giallorosso, come lui spesso ha dichiarato. Ma la questione del rinnovo va avanti da mesi e la firma ancora non c’è.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...