Garcia, Pallotta e le trattative di mercato. Un triangolo tutto da decifrare ma il tecnico giallorosso ha le idee chiare sulla Roma del futuro, lui vuole rinforzi e una squadra che nella prossima stagione possa compotere su tutti i fronti: campionato e Champions League. Pallotta è in arrivo e oltre alla questione stadio dovrà mettersi a tavolino e discutere dei soldi da investire sul mercato.
LE POSSIBILITÀ – A quanto pare l’agente di Pjanic incontrerà forse anche domenica il presidente Pallotta e i dirigenti della Roma per discutere del rinnovo del contratto del giocatore. Proprio da questa trattativa partono altre ipotesi di mercato. Se Pjanic rinnova non dovrebbero esserci grossi acquisti, ma se il giocatore dovesse decidere di andare via, allora la Roma dovrebbe fare un acquisto importante.
In questo caso c’è qualcuno che avanza l’ipotesi di vedere Borja Valero della Fiorentina in giallorosso, ma il suo agente smentisce. Dice che non ci sono contatti e che lui sta bene a Firenze, almeno per il momento. L’altra alternativa potrebbe essere Paulinho del Tottenham, sui cui c’è anche l’Inter. Ma Sabatini, secondo le indiscrezione di ReteSport, sarebbe a Milano per una “chiacchierata” in vista di un possibile accordo prima del Mondiale. Insomma ci si guarda intorno.
IL FATTORE K – La Roma pare puntare seriamente sul terzino Kolarov, che però in passato aveva dichiarato di non voler vestire la casacca giallorossa da buon ex laziale. In ballo ci sarebbe anche Kalou attaccante del Lilla, ma Garcia vorrebbe valutare anche gli acquisti fatti a gennaio e dati in prestito. Tra questi il difensore Golubovic ora al Novara.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]