As Roma, Pallotta pronto per la full immersion: Juve, stadio e rinnovi

Delicato big match domenica all'Olimpico. Rudi Garcia non vuole altre figuracce ma chiede che in campo scendano undici lupi giallorossi

0
402
As Roma, Pallotta full immersion tra Juventus, stadio e rinnovi Pjanic e Garcia (tedeschi)

La sfida con la Juventus, il progetto dello stadio e i rinnovi. James Pallotta a Roma avrà davvero molto da fare. Saranno giornate intense su molti fronti per allestire un futuro glorioso per la sua squadra e per la sua società.

IL MATCH – Pallotta e la Roma vogliano vincere, è vero che lo scudetto è assegnato, ma il presidente giallorosso vuole «battere gli avversari». Loda la sua Roma per la stagione piena di soddisfazioni, la Juve ha fatto meglio, e vede il match di Catania come una «partita pazza». Rudi Garcia si è arrabbiato molto e pretende dalla squadra una reazione, domenica all’Olimpico vuole vedere «undici lupi», e poi spera di fare come il Benfica e di portare a casa il prossimo anno più di qualche trofeo. Intanto il tecnico ha vinto anche il premio Maestrelli.

LO STADIO – «Ci sono le procedure amministrative, quando il progetto dello stadio sarà presentato lo valuteremo con la massima cura e precauzione perchè è un progetto molto importante non solo per la Roma ma per la città e per l’Italia». A parlare è il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che sui tempi ha precisato: «Questi grandi progetti devono avere l’attenzione che meritano, non bisogna minimamente ostacolarli ma leggerli». Pallotta e il suo entourage dovrebbero avere un incontro in Comune lunedì 12 maggio, e stanno perfezionando il progetto.

CAPITOLO RINNOVI – Pallotta si dice sicuro del prolungamento del contratto di Pjanic e non ha dubbi che Garcia non si muoverà da Roma. Parla di fare qualche innesto, di rinforzare la squadra, ma assicura anche che la rosa verrà confermata tutta. Gervinho non ha dubbi per vincere il prossimo anno servirà una squadra più competitiva.

(Foto Tedeschi) 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

 

È SUCCESSO OGGI...