Calciomercato as Roma, fatta per Choupo-Moting

Bloccato il camurense. Una pista per arrivare a Iturbe?

0
275

Finito nel mirino delle squadre italiane già nella scorsa edizione ora Eric Maxim Choupo-Moting si avvicina alla Roma. Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, la società giallorossa ha bloccato il classe 1989 per la prossima annata.

CHI È – Attaccante tedesco-camerunese di 25 anni, ha fatto parte della Nazionale Under 21 della Germania, per poi scegliere la Nazionale del Camerun. Andrà ai Mondiali, la Roma potrebbe uficializzarlo prima della kermesse brasiliana. In scadenza di contratto a giugno, arriverebbe a costo zero. Ottimo come ala sinistra, capace di giocare prima e seconda punta. Nel 4-2-3-1 di Garcia sarebbe perfetto, viste le tante opzioni. 1,90 di altezza, ex Amburgo e Norimberga, non è certo un bomber, ma nell’ultima stagione ha migliorato il suo score arrivando a quota dieci.

LA PISTA PER ARRIVARE A ITURBE – Secondo i rumors la Roma potrebbe utilizzare Choupo-Moting per arrivare a Iturbe, che verrà riscattato dal Verona per poi essere ceduto al miglior offerente. Il Real Madrid non molla per l’argentino, mentre il valore, viste le fantastiche prestazioni con l’Hellas, continua a salire.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...