As Roma, Nainggolan escluso dai Mondiali: con il Belgio è riserva

Ancora nei guai su Twitter: discute con i tifosi e la moglie dopo la lite sembra pronta a lasciarlo

0
335
As Roma, Radja Nainggolan riserva del Belgio ai Mondiali in Brasile. Guai su Twitter e in famiglia

Radja Nainggolan resta a piedi. Il centrocampista belga in forza all’As Roma non è stato convocato per il Mondiali in Brasile con il Belgio di Wilmots, figura solo come riserva. L’ottima stagione della squadra giallorossa e le sue buone prestazioni non sono bastate a fargli avere un posto fisso in rosa, ma i guai stanno arrivando anche a livello familiare.

IL BATTIBECCO – Il giocatore della Roma ha risposto ad alcuni insulti via Twitter, già dopo il caso che lo vedeva coinvolto in una violenta lite con la moglie è caduto di nuovo in una trappola, nonostante le raccomandazioni di Garcia e della società stessa, che gli avevano chiesto di usare in maniera adeguata i social network.

E lui invece ha scritto «Visto la mancata convocazione, il mio mondiale sarà la Champions League l’anno prossimo con la Roma». Nainggolan quindi punta tutto sulla prossima stagione, ma intanto ingoia questo boccone amaro, con qualche polemica con i tifosi.

GUAI IN FAMIGLIA – Ma su Twitter l’ha colpito anche la moglie, che ha scritto «Forse qualcuno non deve sapere della nostra presenza a Roma. Io e Aysha leviamo il disturbo».

Aysha è la figlia della coppia ed ha solo due anni, e avrebbe già assistito alla litigata fatta per strada da Radja e dalla moglia, anche se la piccola era in macchina. Insomma per il calciatore davvero una giornata da dimenticare.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

 

È SUCCESSO OGGI...