As Roma, Garcia cerca casa all’Eur

Una villa vicina a quella di Spalletti. Intanto a Trigoria è festa. Barbecue con i giocatori in vista dell'ultima partita

0
389
As Roma, Garcia in piena emergenza per la formazione anti Atalanta: out destro, pjanic, florenzi, benatia, balzaretti e strootman. In dubbio Totti, Bastos e torosidis (tedeschi)

Se qualcuno voleva rassicurazioni sulla permanenza di Garcia in casa giallorossa eccolo accontentato: il mister sta cercando casa all’Eur. Queste le indiscrezioni dell’ultima ora. Si parla di un appartamento vicino al Fungo di piazza Pakistan, tra via dell’Umanesimo e via dell’Oceano Pacifico, stessa zona in cui abita, in un attico, Luciano Spalletti. Il francese è andato di persona a vedere due ville, accompagnato dal vice Bompard, ha scattato alcune foto e ha già ricevuto a Trigoria le planimetrie delle due strutture.

LA FAMIGLIA – Ha tre figlie femmine ma fare il padre e fare l’allenatore per lui non è tanto diverso: «In comune c’è l’amore per i figli, i giocatori sono come figli – aveva dichiarato Garcia qualche tempo fa a Le Invasioni Bartbariche di Daria Bignardi. Come puoi allenare una rosa senza amare i giocatori? E se uno mi sta antipatico ci parlo, proviamo a capirci, in ogni caso quando scegliamo i giocatori io prendo sempre informazioni non solo sul giocatore ma anche sull’uomo, è fondamentale per avere risultati».

ULTIMO GIORNI DI ALLENAMENTI – Clima di festa a Trigoria per l’ultima partita di campionato. I giocatori con le loro famiglie, a margine del penultimo allenamento della stagione, hanno organizzato un barbecue all’aperto, stando a quanto riporta il sito Forzaroma.info. Da lunedì i giocatori convocati in Nazionale lasceranno il centro sportivo; per tutti gli altri inizierà la tournèe di Orlando.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...