Un altro Totti in giallorosso, un altro Totti che potrebbe prendere casa a Trigoria. Il figlio del capitano Francesco Totti, Cristian, si sta facendo notare e non poco.
IL PROVINO – Qualche giorno fa era andato a Trigoria con il padre, aveva giocato in mezzo al campo con i giocatori della prima squadra come Pjanic e Torosidis, aveva provato qualche tiro, e papà Francesco con tanta premura e orgoglio lo correggeva, gli dava consigli.
Ora il piccolo Cristian, nato il 5 novembre del 2005 (è il primogenito della coppia, Totti è sposato lo stesso anno Ilary Blasi), ha fatto un provino con la squadra della Roma dei Pulcini 2004, e si è fatto subito notare per la sua classe. Ha un tiro potente come quello di papà, eleganza, colpisce di destro, di sinistro, salta e colpisce di testa. A fare il tifo per lui oltre al papà anche la sorellina Chanel, nata nel 2007.
I RISULTATI – Al momento il figlio di Totti gioca con la squadra del padre, ovvero la Totti Soccer School. Proprio nel periodo pasquale i pulcini 2005 del club della Longarina hanno battuto nella finale della Spring Valnerina Cup i pari età della Rome Soccer School, ed è stato proprio Cristian Totti a siglare il gol vincente.
Insomma il piccolo promette bene, ha la stoffa per diventare un campione come il papà, ma guai a mettergli pressione, deve ancora crescere, maturare e migliorare. E solo una scalata fuori dai riflettori, potrà permettergli di diventare un buon calciatore. Le premesse ci sono tutte e i buoni insegnanti di certo non gli mancano.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]