Calciomercato Roma, le offerte che fanno tremare Trigoria

Il Barcellona insiste per Benatia, e il Wolfsburg fa il diavolo tentatore con Mattia Destro. Sabatini intanto punta Bertolacci

0
275
As Roma, calciomercato Benatia e Destro tentati dall'estero. bertolacci nelle mire di sabatini (tedeschi)

Il campionato della Roma si è chiuso a Genova, ma nella cittadina ligure potrebbe essersi aperta anche qualche altra trattativa di mercato. Pare infatti che Sabatini abbia cenato con Preziosi, secondo il Corriere dello Sport, per parlare del centrocampista Andrea Bertolacci (comproprietà).

LE PAROLE DI BALDISSONI – Il dg dell Roma Mauro Baldissoni promette a TeleRadioStereo di «allestire una squadra competitiva, compatibilmente con le nostre possibilità riusciremo a portare a termine l’obiettivo. Non abbiamo in programma di fare cessioni eccellenti, il mercato però comincia il 1° luglio e dura due mesi». Baldissoni però non ha intenzione di svelare i piani della Roma, le strategie e tantomeno i nomi che interessano.

BENATIA E GARCIA – Sembra certo però che Benatia (anche se il Barcellona non molla la presa) a questo punto resti, anche perchè Garcia ha ribadito che «la mia idea è che i migliori giocatori devono rimanere qui e la società, come ha dimostrato con il rinnovo a Pjanic, ha dato prova di pensarla come me». Il tecnico giallorosso non si preoccupa del suo rinnovo e convinto dice: «Come ho già detto più volte, io sarò l’allenatore della Roma anche il prossimo anno».

IL CASO DESTRO – Mattia Destro andrà in ritiro con la Nazionale italiana di Prandelli, ma pare che sia arrivata una proposta del Wolfsburg che ha fatto tremare la sede di Trigoria. Il club tedesco avrebbe infatti proposto 35 milioni di euro alla società giallorossa per avere il giovane attaccante, e a lui un raddoppio dello stipendio che prende a Roma secondo quando riporta Tuttomercato.web.

Il club di Trigoria sembra pronto a dire di no, anche perchè lo stesso Destro non vuole saperne di andarsene da Roma in un momento come questo, con la possibilità di fare bene nel prossimo campionato e in Champions League.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...