La Roma non sembra intenzionata a vendere, ma bensì a comprare e a concludere affari perchè è importante rinforzare la rosa. E se Sabatini con Garcia non hanno fatto proprio una lista, ma valutano bene ogni mossa, pare che ci sia anche chi si offre di venire a Roma.
L’OFFERTA – Secondo alcuni voci pare che Esteban Cambiasso, centrocampista argentino che ha chiuso la stagione con l’Inter, abbia fatto arrivare una proposta alla Roma e ora attende una risposta. Classe 1980, il giocatore potrebbe ancora dare qualcosa e vista la sua esperienza potrebbe anche tornare utile, ma c’è da considerare che la il club giallorosso vuole puntare su giocatori più giovani.
IL CASO TADDEI – Dopo 9 anni sembra arrivata al capolinea l’avventura in giallorosso di Rodrigo Taddei. Il 34enne centrocampista pare abbia già salutato i compagni, anche se poi Baldissoni non ha sciolto proprio tutti i dubbi, facendo invece credere che la questione sia ancora tutta da vagliare. Ma è pur vero però che la Roma sta valutando altre ipotesi e tra queste c’è Acquah, motivo per cui Sabatini sarebbe stato a Parma. Non c’entrano quindi Paletta (sarebbe un valido elemento per la difesa) o Parolo.
LE ALTRE TRATTATIVE – Tra gli altri viaggi di Sabatini c’è quello a Genova, dove si ipotizza anche di un ritorno di Marco Borriello in rossoblu, Sabatini e Preziosi avrebbero parlato anche della comproprietà di Bertolacci. Poi in ballo ci sarebbero anche la trattativa per Iturbe, con la possibilità di scambi o contropartite con Marquinho, Caprari e Jedvaj. Ma il Verona sembra più intenzionato ad avere una buona entrata economica.
Per quanto riguarda altri giocatori giallorossi, la Roma sembra intenzionato a non trattenere Bastos che ha abbastanza deluso l’ambiente, ma farebbe invece un pensierino per Toloi. Sabatini tra l’altro non molla le piste che portano a Kolarov (ingaggio ancora alto) e a Salomon Kalou (lo vorrebbe Garcia che lo ha già allenato).
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]