Calciomercato Roma, Eto’o e Allan due ipotesi azzardate?

Il ds Sabatini starebbe seguendo anche Martinez e Bergessio. Si parla di un possibile ritorno di Cerci. Tiene banco il "caso" Ljajic: resta ma solo se gioca

0
263
As Roma, calciomercato in fermento, eto'o allan e il caso ljajic per sabatini (tedeschi)

Mentre la Roma è partita per la breve tournèe americana, il ds Walter Sabatini continua a seguire le varie trattative sul mercato, a caccia di rinforzi per la prossima stagione.

IL NOME NUOVO – Secondo Assogna di Sky Sport sull’agendina di Sabatini sarebbe spuntato un nuovo nome: quello di Allan dell’Udinese per arricchire il centrocampo giallorosso. Il dirigente della Roma sta poi cercando di resistere alla mega offerta piovuta per Benatia dal Manchester City, che pare abbia offerto al giocatore 4 milioni netti.

IL CASO LJAJIC – Adem Ljajic pare abbia scelto di restare a Roma. Ne è contento Corvino che a Centro Suono Sport avrebbe tessuto le lodi del giocatore, che può ancora crescere in ottica futura. Il centrocampista piace a Garcia, che sa che da lui può ottenere molto di più. Ljajic però insiste: vuole giocare. È stato chiaro «o gioco o vado via». Il suo sostituto? Nel caso ci sarebbe Ocampos del Monaco.

DAL TOTTENHAM CON FURORE – Il centrocampista Sandro, secondo il suo agente che ha rilasciato delle dichiarazioni a Calciomercato.com, interessa alla Roma così come al Napoli, ma ammette che non ci sono contatti diretti e al momento nemmeno proposte, ma lui giocherebbe volentieri in Serie A. Per ora quindi solo voci.

Come voci parlano di un Samuel Eto’o che potrebbe trovare casa a Roma. Si parla di lui come un’alternativa a Destro o Gervinho (come riporta Tuttomercatoweb.com). Ma la Roma pare avere altro per la testa: Martinez, Bergessio e Cerci.

 (Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...