Calciomercato Roma, scoppia il caso Gervinho: senza aumento dice addio

Il no della società alla sua richiesta ha scatenato la decisione dell'ala ivoriana. Una clausola rescissoria favorirebbe la sua cessione

0
244
As Roma, caso Gervinho senza aumento ha chiesto di essere ceduto (tedeschi)

Quante gatte da pelare per il ds Sabatini, che mentre cerca di trattenere Benatia (sono piovute sul giocatore offerte da capogiro), gli scoppia in mano il caso Gervinho.

DALLA FRANCIA – Secondo quando riporta il quotidiano francese L’Equipe, il giocatore dells Costa d’Avorio vorrebbe andare via dalla capitale. Gervinho era arrivato in estate per 8 milioni di euro direttamente dall’Arsenal, ma era stato allenato da Garcia al Lille. Importante la stagione dell’ala ivoriana in giallorosso e non solo in fatto di gol (9).

IL CONTRATTO – Il giocatore ha un contratto con la Roma fino al 2017, ma pare che abbia chiesto un aumento almeno secondo quanto riportano i maggiori siti di mercato (Tuttomercatoweb e Calciomercato). Ora Gervinho percepisce 2,7 milioni di euro netti a stagione, ma alla sua richiesta di avere qualcosa in più la dirigenza giallorossa avrebbe risposto di no, e lui a questo punto si è messo a disposizione per una cessione, e una clausola di rescissione potrebbe forse andargli a favore.

JEDVAJ – Il difensore Tin Jedvaj, che non ha trovato grandi spazi nella Roma di Garcia, pare sia entrato nel mirino del Bayer Leverkusen, ma al momento viene allontanata un’ipotesi di lasciarlo partire.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...