Calciomercato Roma, l’agente di Benatia ascolta il Barcellona

La notizia è stata diffusa da France Football. Sabatini pensa alle contromosse: il riscatto di Toloi e l'affondo per Astori

0
277
As Roma calciomercato, Benatia nelle mire del Barcellona, Astori e Toloi interessano Sabatini (tedeschi)

Dalla Francia continuano a uscire notizie sul mercato della Roma. Secondo France Football infatti l’agente di Benatia sarebbe in Spagna, Barcellona per l’esattezza, per trattare la cessione del giocatore.

LA NOTIZIA – Le voci dei giorni scorsi potrebbero quindi avere un fondamento, perchè secondo il giornale francese si starebbe sondando il terrendo per un trasferimento del difensore marocchino. Benatia aveva chiesto alla Roma un aumento dell’ingaggio dopo l’ottima stagione, e visto il corteggiamento di numerosi club stranieri starebbe valutando le varie offerte.

IL MESSAGGIO – Nei giorni scorsi proprio il calciatore non aveva allontano questa ipotesi, anzi aveva detto a un portale arabao di essere pronto a riflettere su offerte importanti. Se il Barcellona trova l’accordo con il giocatore, poi dovrebbe arrivare un’offerta concreta alla Roma, che a questo punto o rifiuta e fa una controproposta a Benatia ma di una certa consistenza, o lascia partire ma deve poi provvedere a un sostituto di classe.

TOLOI – Legato a Benatia potrebbe essere il futuro di Toloi. Il riscatto del giocatore dal San Paolo doveva aggirarsi sui 5,5 milioni di euro (pattuiti a gennaio), ma si potrebbe scendere a 4,5 anche se Sabatini vuole offrirne solo 3. Se, però, dovesse partire Benatia magari il ds giallorosso potrebbe fare un’offerta più alta. Anche se una pista, quella di Astori del Cagliari, è sempre percorribile in assenza di Mehdi.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...