Calciomercato Roma, l’infortunio di Dodò apre le porte a Rodriguez

Per il difensore giallorosso si teme la rottura del legamento crociato. Sabatini già tre anni fa aveva contattato l'agente dello svizzero

0
375
As Roma calciomercato, dodò si teme rottura crociato, possibile arrivo di Rodriguez (tedeschi)

La torunèe americana non lascia un buon ricordo almeno a Dodò. Il giocatore della Roma si è infortunato durante l’amichevole e per lui purtroppo si parla di rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Manca l’ufficialità, per ora si parla di distorsione, ma il giocatore avrebbe sentito un “crac” e pare comunque che la Roma si sia già mossa sul mercato, perchè si parla di un lungo stop (se ci fosse la rottura del crociato almeno sei mesi).

SI APRONO LE TRATTATIVE – Non è stata una stagione fortunata dal punto di vista degli infortuni quella della Roma, costretta a rinunciare per larghi periodi a Destro, Strootman, per non parlare di Balzaretti, Totti fermo per diverse settimane, e ora tocca anche a Dodò. Per rinforzare la difesa pare che la Roma possa trattare l’acquisto dello svizzero Ricardo Rodriguez, un classe 1992 che veste la maglia del Wolfsburg.

LA POSSIBILITÀ – Contatti per questo giocatore ce ne furono già negli anni passati, ma non se ne fece nulla. Ora Rodriguez sta pensando ai Mondiali, ma potrebbe anche rientrare nei piani della Roma, perchè sicuramente Sabatini se lo aveva già adocchiato vuol dire che prova interesse per un giocatore con le sue caratteristiche. I tedeschi vorrebbero circa 18 milioni di euro, rivela Di Marzio dai canali Sky, e nulla è da escludere.

L’agente di Rodriguez a Vocegiallorossa.it ha detto che il giocatore tre anni fa era troppo caro per la Roma, ma se il club ora «può pagare Totti, non vedo perché non dovrebbe poter pagare Rodriguez». La capitale e la sponda giallorossa sono sicuramente mete appetibili. Non resta quindi che aspettare.

(Foto Tedeschi) 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...