Storia e tradizione. Sono questi i due “ingredienti” della nuova maglia targata As Roma e Nike per la prossima stagione.
LE CARATTERISTICHE – Per i giallorossi è quindi pronta una divisa Home dallo stile innovativo che trae ispirazione dalla tradizione e dalla gloriosa storia del club. Il rosso è il colore predominante con caratteristiche costine verticali della stessa tonalità che rendono il design moderno ed elegante.
La maglia è impreziosita dai bordi delle maniche gialli e da un originale colletto a polo rosso e giallo nella parte sottostante. Quando il colletto viene rialzato, i giocatori mostreranno entrambi i colori del club, e all’interno del collo c’è un gagliardetto con la scritta “La Roma Non Si Discute Si Ama”.
I DETTAGLI – I nuovi pantaloncini sono bianchi e presentano sul lato destro il logo del club e, sul lato sinistro, lo swoosh Nike in rosso. Le calze sono rosse con una riga a galloni tono su tono sul retro. Il nuovo kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità.
«La Roma è un Club di grandissima storia e tradizione calcistica, fortemente proiettato al futuro – ha dichiarato Dermott Cleary, vice president & general manager of Nike Football. Con la presentazione della nuova maglia, iniziamo insieme una nuova era». Per il presidente Pallotta «i tifosi saranno orgogliosi». La maglia al momento è prenotabile, sarà in vendita dal 6 giugno.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]