As Roma, Dodò sorride: per ora nessun intervento chirurgico

Solo una distorsione, ma altri esami fra circa una settimana. E Sabatini sabato farà una conferenza stampa. Novità sul fronte mercato?

0
238
As Roma, Dodò non dovrà operarsi almeno per ora. Sabatini parla di mercato a Trigoria (tedeschi)

Finalmente una buona notizia in casa Roma, che nel giorno della presentazione della nuova maglia accoglie con il sorriso le ultime news sulle condizioni di Dodò.

LE ANALISI – Il giocatore si è «sottoposto a visita specialistica dal prof. Cerulli presso il Policlinico Gemelli – riporta un bollettino medico della Roma -, che ha confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

Al momento non sussistono le condizioni per l’intervento chirurgico». Per ora quindi nessuna operazione, anche se la situazione di Dodò andrà monitorata e fra una settimana andranno ripetuti i controlli clinici e strumentali. Quindi non ci dovrebbero essere problemi di rottura al legamento del ginocchio. Solo una brutta distorsione, a breve Dodò comincerà la terapia.

IL MERCATO – A questo punto se la situazione di Dodò non è così grave da richiedere uno stop di sei mesi come si era ipotizzato all’inizio, allora non andranno rivisti alcuni movimenti di mercato per sostituirlo. Ma certo ci pensano già altri giocatori a preoccupare Sabatini, che a quanto pare sabato a Trigoria terrà una conferenza stampa, forse per fare il punto sul mercato o magari dare qualche annuncio.

Tra questi giocatori ci sono Benatia che si aspettava dalla Roma un altro trattamento visto l’accesso alla Champions (non meno di 30 milioni di euro) e Ljajic che preferisce restare a Roma ma ha qualche richiesta dall’estero.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...