Il ds Sabatini lavora ad alcuni scambi, visti gli umori di questi ultimi giorni. E così tra richieste al rialzo, capricci e risposte rispedite al mittente, la soluazione potrebbe essere uno scambio equo ed interessante.
COL CITY – Benatia pare abbia trovato l’accordo con il Manchester City, come rivela Radio Radio ci sarebbe un’offerta di 3,5 milioni contro i 2 proposti dalla Roma, che però sarebbe disposta a cederlo per 20 milioni e il cartellino di Kolarov.
L’OPZIONE – Il difensore diventa fondamentale in un momento in cui la società giallorosso ha due infortunati seri come Dodò e Balzaretti (deve fare dei controlli a Boston che saranno determinanti per il suo futuro, se non guarisce dai problemi fisici potrebbe essere rescisso il suo contratto) e Benatia in partenza. Un sostituto di classe sarebbe davvero la soluzione ideale
ITURBE – La Roma prova a premere l’acceleratore per strappare Iturbe al Verona. C’è però come riporta la Gazzetta dello Sport il Real Madrid che sembra in lieve vantaggio sul club capitolino. Si apre, intanto, anche un’altra porta di mercato direttamente in Turchia.
L’obiettivo è Uçan, un centrocampista che Sabatini vorrebbe dal Fenerbahce ma a un prezzo più basso di quello attualmente richiesto. La distanza è ancora ampia, ma si lavora per arrivare a un accordo.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]