Calciomercato Roma, Benatia: piovono offerte. Ma per Totti resta

E in attesa che Sabatini domani parli in conferenza stampa, ci sono buone possibilità di prendere Adriano, Iturbe o Pastore

0
404
As Roma calciomercato, offerte per Benatia che per Totti resta. Iturbe, Pastroe e Adriano in trattativa

Nel giorno in cui l’As Roma e la Figc ricordano Agostino Di Bartolomei, scomparso venti anni fa, come «un capitano vero», si scatenano altre novità in fatto di mercato, e proprio il capitano attuale Francesco Totti prende parte alla “vicenda” Benatia.

IL RICORDO – «Un capitano vero, un leader silenzioso, schivo, che ha fatto la storia della Roma e che vanta 7 presenze in azzurro con la maglia della Nazionale Under 21». Agostino Di Bartolomei è stato una bandiera del club giallorosso negli anni ’70-’80 e per molti anche il simbolo di un calcio romantico, che però negli anni ’90 precipitò in un vortice nero e ne fu inghiottito.

DI CAPITANO IN CAPITANO – Tiene ancora banco la vicenda Benatia, con le voci che continuano a rincorrersi, e con Francesco Totti che promette «finirà bene» dopo aver parlato con il compagno di squadra.

La Roma non ha intenzione di vendere il difensore e pare aver rifiutato l’offerta prima del City e poi del Chelsea (22 milioni più l’attaccante Lukaku), e siccome è Benatia che si è messo sul mercato il club ha fissato il prezzo a 35 milioni di euro.

Una sua cessione aprirebbe comunque almeno la possibilità di fare tre acquisti di livello. Intanto con il rinnovo di Castan fino al 2018 la Roma si è assicurata un elemento importante per la difesa.

IL MERCATO – In attesa della conferenza di domani di Sabatini a Trigoria, per capire bene la posizione della Roma ed eventuali mosse di mercato, pare che Borriello sia di nuovo vicino a vestire la maglia del Genoa. Inoltre, a parte il sempre forte interesse della Roma per Iturbe, sembra che ci possano essere possibilità concrete di prendere Pastore oppure il terzino del Barcellona Adriano.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...