Un giovane difensore potrebbe attirare Sabatini. L’ultimo affare fiutato dal ds giallorosso sarebbe secondo Tuttmercatoweb.com il brasiliano Under 20 Matheus Bressaneli. Si tratta di un giocatore del Gremio soprannominato Bressan, su cui però ha messo gli occhi addosso anche il Napoli. Tutto questo quando il Bayern Monaco sta pressando e non poco per strappare l’esterno Kolarov, a cui era interessata anche la Roma.
ALTRE SOLUZIONI PER L’ATTACCO – La Roma non ha intenzione di mollare le piste che portano a Itubre, Cerci (a Torino lo vogliono trattenere e il suo “prezzo” è fissato 20 milioni di euro, quotazione che però potrebbe salire con i Mondiali) e Cuadrado. Mentre per il primo sembra impossibile un accordo economico, si fa sempre più possibile un ritorno di Cerci in giallorosso.
Per quanto riguarda Cuadrado la Roma sta tentando di inserirsi nella comproprietà tra Fiorentina e Udinese, ma sul giocatore c’è l’interesse di diversi club stranieri. Sabatini starebbe valutando anche l’ipotesi Lens, olandese in forza alla Dinamo Kiev.
REPARTI SPECIALI – Si segue sempre la pista Adriano, ma Sabatini avrebbe un grande interesse per Darmian (Torino), Astori, Paletta e Vertonghen. Complicata la strada che porta al centrocampista iracheno Adnan (terzino), visto il passaporto da extracomunitario. Mentre per il centrocampo è fatta per Keita del Barcellona, il maliano è l’uomo esperto che voleva Garcia, si cerca almeno un altro giocatore per lo stesso reparto e tra i papabili ci sono Allan, Sturaro, Obiang e Mavuba (Lilla che sarebbe un’altra buona soluzione).
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]