Sabatini si sta muovendo tanto sul mercato, ma a quanto pare non ci sarebbero solo mosse in entrata, potrebbe anche esserci qualche uscita eccellente.
LA PROPOSTA – A parte il caso Benatia che ha suscitato tanto clamore (ma di fatto non si è ancora chiuso) e le parole di Garcia che non vorrebbe nessuna partenza, la Roma pare sia disposta a vendere qualche gioiello.
Uno di questi sarebbe secondo Repubblica Alessandro Florenzi. Nessuna svendita, ma se arrivasse un’offerta da dieci milioni di euro allora ci si siederebbe a tavolino. Non mancano gli apprezzamenti per il centrocampista giallorosso da squadre di Liga e Premier League. In partenza anche Jedvaj, che potrebbe andare al Bayern Leverkusen.
KEITA – Secondo quanto riportano alcuni media, Seydou Keita – il centrocampista ex Barcellona – dovrebbe essere a Roma entro venerdì per sottoporsi alle visite mediche e dare quindi il “là” al suo possibile approdo in giallorosso.
Gli è stato offerto un contratto di un anno a un milione netto, e sarebbe la soluzione ideale vista la sua esperienza in attesa di recuperare totalmente Strootman.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]