La Roma sta tentando diverse mosse, così mentre Keita è in arrivo e Muriel dichiara amore per il club giallorosso e per la Fiorentina, Sabatini tenta la carta Ljajic pur di arrivare a Cerci.
LA MOSSA D’ATTACCO – Il presidente del Torino dichiara Alessio Cerci incedibile. Il giocatore che è partito per il Brasile con la Nazionale Italiana sta vivendo un momento davvero importante dopo la bella stagione disputata e questa convocazione che gli rende davvero merito.
La Roma ce lo aveva in casa, ma l’ha lasciato partire qualche anno fa, ora però vorrebbe riaverlo nelle sue file e ha proposto al Torino uno scambio con Ljajic. Per Cairo però cerci è un po’ il Benatia della situazione. Chi la spunterà? Di sicuro ad Alessio Cerci di Valmontone farà gola la possibilità di giocare la Champions League.
L’ARRIVO ATTESO – Seydou Keita sta arrivando a Roma, questione di poco e metterà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. Il centrocampista ex Barcellona e Valencia avrà il contratto per un anno, con l’opzione sul secondo, è un giocatore esperto e Garcia sembra molto soddisfatto di questo acquisto.
LE ALTRE IPOTESI – La Roma sarebbe interessata anche a Isla che lascerà con ogni probabilità la Juventus. Ma il club riceve le lusinghe di Muriel, che ieri ha ipotizzato la partenza dall’Udinese sperando di approdare alla Roma o alla Fiorentina. Ovviamente il suo agente ha smentito le voci, ma in queste fasi di mercato “mai dire mai”.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]