Alessio Cerci, attaccante romano che il Torino difficilmente cederà ad altri club, seppur prestigiosi. I giallorossi non mollano e pressano, ma la società granata sembra sempre più convinta e ferma sull’incedibilità della punta ex Roma.
LE TRATTATIVE – La scorsa settimana è andato in scena un incontro fra Berti, l’agente di Cerci, e la dirigenza granata, nel quale sono stati affrontati vari argomenti, a cominciare dal rinnovo del contratto. Il nazionale azzurro ha chiesto 2 milioni di euro, quasi il triplo di quanto percepito attualmente, e Cairo ha naturalmente rimandato al mittente tale proposta. La partenza del giocatore da Torino sembra quindi tutt’altra che utopica ma la squadra granata vorrebbe ottenere 20 milioni di euro cash o eventualmente un conguaglio con l’aggiunta del cartellino di Florenzi. Niente da fare per la Roma, che considera il giovane talento giallorosso incedibile, ma l’operazione non è decaduta.
LA PISTA SANTON – C’è sempre Davide Santon in cima alla lista dei desideri di casa Roma. Durante il calciomercato estivo il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini presenterà un’offerta. Il Newcastle pretende una decina di milioni di euro mentre la Roma si spingerebbe al massimo fino a 6. E’ logico pensare ad una chiusura a metà strada, attorno agli 8, ma i capitolini dovranno fare attenzione alla concorrenza. Santon piace storicamente anche al Milan
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]