De Sanctis si è operato, ma presto sarà a disposizione della Roma, ha dato grandi garanzie in questa stagione, ma Sabatini anche in vista della Champions vuole tutelarsi, e allora se non può prendere Scuffet, l’idea di Ruffier non dispiace affatto.
IL PORTIERE – Il n.1 del Saint-Etienne Stéphane Ruffier non ha l’accordo per prolungare il suo contratto con il club francese che scade tra un anno, e secondo Calciomercato.it la Roma è tra le squadre che sono intenzionate a fare un’offerta. In lizza anche Napoli, Milan e Arsenal.
STRADE COMPLICATE – Martinez, secondo il suo agente, sarebbe nelle mire sì della Roma, Napoli e Tottenham, ma soprattutto del Valencia da cui si attende una mega offerta. L’attaccante del Porto, quindi, cambierà casacca, la Roma saprà fare una proposta buona per soffiarlo agli spagnoli?
CACCIA A… – Iturbe, Cerci (contropartita Florenzi, che però non gradisce lo scambio e la destinazione torinese), e Basa del Lille, per cui la Roma pare – secondo i media francesi – aver fatto un’offerta di 6 milioni di euro. Un difensore che Garcia gradirebbe parecchio, lo ha già allenato e lo vorrebbe proprio alla Roma.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]