Calciomercato Roma, con Benatia clima gelido. Basa è dietro l’angolo

Heurtaux corteggia i giallorossi, mentre Sabatini valuta due attaccanti: l’argentino Dario Cvitanich e lo spagnolo Pedro del Barcellona

0
288
As Roma calciomercato, freddo con Benatia, Basa in arrivo, Ucan in stand by. Pedro per l'attacco

Le temperature esterne si scaldano, ma sembra sia sceso il gelo tra la Roma e Benatia, almeno secondo quanto riporta il Messaggero. Le tante chiacchiere estive non hanno di certo fatto bene a questo rapporto, e non è del tutto escluso che se dovesse arrivare un’offerta ben più alta dei 33 milioni proposti dal Bayern Monaco il marocchino potrebbe prendere il volo.

SOLO PROVOCAZIONE? – La Roma tra campionato e coppe punta a vincere qualcosa nella prossima stagione e per farlo ha bisogno di una squadra forte, capace di tenere testa in Serie A alle più accreditate e di poter competere a grandi livelli in Europa. Sabatini non vorrebbe privarsi di un difensore come Benatia, ma i capricci del giocatore non sono stati graditi. Ma se deve rimanere, non è meglio farsi una sana chiacchierata intorno a un tavolino? E se invece l’obiettivo è venderlo, fino a quando si tirerà la corda?

OPZIONI – Al posto di Benatia le alternative disponibili sarebbero Mangala del Porto e Marko Basa del Lille, e per quest’ultimo l’affare sarebbe a buon punto. Il giocatore tanto desiderato da Garcia potrebbe arrivare a breve. Per Ucan si attende l’incontro della prossima settimana per capire se il centrocampista possa vestire la maglia della Roma e chiudere quindi la questione acquisti per questo reparto, mentre Heurtaux lancia un chiaro messaggio dicendo no alla Lazio e un sì alla Roma, dichiarando apertamente che vuole giocare la Champions.

L’ATTACCO – Sabatini vuole un giocatore nuovo per l’attacco e sta scandagliando le varie opportunità che ci sono. C’è l’argentino Dario Cvitanich, lo spagnolo Pedro che sarebbe pronto a dare l’addio al Barcellona.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...