Le temperature esterne si scaldano, ma sembra sia sceso il gelo tra la Roma e Benatia, almeno secondo quanto riporta il Messaggero. Le tante chiacchiere estive non hanno di certo fatto bene a questo rapporto, e non è del tutto escluso che se dovesse arrivare un’offerta ben più alta dei 33 milioni proposti dal Bayern Monaco il marocchino potrebbe prendere il volo.
SOLO PROVOCAZIONE? – La Roma tra campionato e coppe punta a vincere qualcosa nella prossima stagione e per farlo ha bisogno di una squadra forte, capace di tenere testa in Serie A alle più accreditate e di poter competere a grandi livelli in Europa. Sabatini non vorrebbe privarsi di un difensore come Benatia, ma i capricci del giocatore non sono stati graditi. Ma se deve rimanere, non è meglio farsi una sana chiacchierata intorno a un tavolino? E se invece l’obiettivo è venderlo, fino a quando si tirerà la corda?
OPZIONI – Al posto di Benatia le alternative disponibili sarebbero Mangala del Porto e Marko Basa del Lille, e per quest’ultimo l’affare sarebbe a buon punto. Il giocatore tanto desiderato da Garcia potrebbe arrivare a breve. Per Ucan si attende l’incontro della prossima settimana per capire se il centrocampista possa vestire la maglia della Roma e chiudere quindi la questione acquisti per questo reparto, mentre Heurtaux lancia un chiaro messaggio dicendo no alla Lazio e un sì alla Roma, dichiarando apertamente che vuole giocare la Champions.
L’ATTACCO – Sabatini vuole un giocatore nuovo per l’attacco e sta scandagliando le varie opportunità che ci sono. C’è l’argentino Dario Cvitanich, lo spagnolo Pedro che sarebbe pronto a dare l’addio al Barcellona.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]