Calciomercato Roma, Eto’o in giallorosso? Intanto lascia il Chelsea

Piszczek o Aubameyang dal Borussia Dortmund sfruttando la carta Ljajic. Troppo complicate le trattative per Cuadrado, Cerci e Iturbe

0
556
As Roma calciomercato, Eto'o potrebbe essere una concreta possibilità, ma Sabatini cerca anche altro

La Roma potrebbe fare un colpaccio alla Maicon. Samuel Eto’o è pronto a lasciare il Chelsea e questa non è di certo una chiacchiera ma una certezza. Il giocatore infatti, appena escluso dai Mondiali con il suo Camerun e non in perfette condizioni fisiche, potrebbe decidere di tornare in Italia, in particolare a Roma.

LA POSSIBILITÀ – L’attaccante ex Barcellona non sa ancora dove giocherà la prossima stagione e a questo punto potrebbe essere disposto anche ad abbassarsi l’ingaggio, ma tornerebbe volentieri nel Bel Paese e in particolare a Roma, dopo l’esperienza con l’Inter. Ma per l’attacco la Roma segue anche Luiz Adriano, classe ’87 in forza allo Shakhtar Donetsk.

LE ALTERNATIVE – Intanto Sabatini lavora per portare qualche altro pezzo come Jeremain Lens dalla Dinamo Kiev (ala destra ’87) o Piszczek dal Borussia Dortmund (terzino polacco dell’85) a cui ha piace molto Ljajic. E proprio lui potrebbe sbloccare o questo affare o anche la trattativa per Aubameyang, attaccante nel club tedesco.

Per Toloi la Roma non molla e prova a rilanciare. Il club avrebbe richiesto il giocatore con un trasferimento temporaneo, ma la risposta è stata negativa. Il ds giallorosso, quindi, sta valutando tante alternative vista l’impossibilità di arrivare a Cuadrado, Cerci e Iturbe, che in un primo momento erano stati messi in pole position nella lista degli acquisti.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...