Calciomercato Roma, Garcia insiste per Kalou e Sabatini tenta Jovetic

Il tecnico francese vuole un attaccante forte e ci sono tante opportunità. Si seguono per gli altri reparti Romulo, Belhanda, Lens e Carrasco

0
306
As Roma calciomercato, jovetic piace, ma ci sono anche kalou, eto'o

Si stanno valutando varie strade, ma l’entourage della Roma è già pronto a chiudere alcune trattative. Rudi Garcia continua a suggerire qualche nome, perchè ci sono dei giocatori per cui nutre un forte interesse e vorrebbe allenarli a Trigoria.

PER L’ATTACCO – Il tecnico francese starebbe chiedendo con insistenza l’attaccante Kalou, ma Sabatini non è convintissimo. A lui piacciono di più Aubameyang attaccante del Borussia Dortmund, Samuel Eto’o centravanti del Chelsea che vuole tornare in Italia, eppure Stevan Jovetic punta del Manchester City. A parte Eto’o che ha qualche anno in più, gli altri sono tutti giocatori più giovani, ma non va valutata solo l’età perchè molto dipende anche dai costi. Per il montenegrino del Manchester City per esempio ci potrebbe essere una trattativa in cui far rientrare Benatia.

CENTROCAMPO – Sabatini tiene d’occhio per coprire il centrocampo e le fasce sia l’ala destra Lens della Dinamo Kiev che Carrasco del Monaco. Ma con la Dinamo Kiev ci potrebbe essere anche la trattativa per un centrocampista marocchino del ’90 Younes Belhanda. Dovrebbe concludersi a breve l’affare per il difensore del Lille Marko Baša, c’è l’accordo con lui, manca solo quello con il club.

IN BALLO – Restano sempre in ballo Romulo del Verona, puntando alla conferma di Marquinho. Ma intanto in Italia sono arrivati gli agenti di Iturbe, che è corteggiato da Roma, Milan e Juventus, bisognerà vedere chi riuscirà a spuntarla. La Juve probabilmente è quella che può offrire contropartite migliori. Di sicuro Garcia vuole un attaccante forte e ci sono tante opportunità, bisognerà cogliere quella più adatta alle esigenze della Roma, sia in fatto economico che di modulo.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...