Calciomercato Roma, Rudi Garcia suggerisce due nomi a Sabatini

Un attaccante esterno e un terzino sinistro sono i due ruoli da coprire secondo il tecnico. Intanto Benatia continua a insistere per andare via

0
414
Calciomercato As Roma, Adriano Correia claro per la fascia sinistra

Un esterno d’attacco e un terzino sinistro. Sono queste le richieste di Rudi Garcia alla dirigenza della Roma, due acquisti che il presidente James Pallotta deve approvare.

I PAPABILI – Uno di questi potrebbe essere Yannick Ferreira-Carrasco, attaccante esterno belga del Monaco, classe ’93. Potrebbe essere lui l’uomo giusto per Garcia, e il suo agente – secondo quanto riporta Pedullà – è in Italia e dovrebbe incontrare Sabatini.

FASCIA SINISTRA – È questa la zona maggiormente da coprire sul mercato, visti gli infortuni di Balzaretti e Dodò. A Garcia piace Adriano Correia (il Barcellona chiede troppo per ora, 10 milioni), 29enne brasiliano ma di passaporto spagnolo, che gradirebbe Roma come prossima piazza, un ruolo da titolare e la Champions League. Ma ci sarebbe anche Abner da valutare.

NODO BENATIA – Ma le grane non sono finite in casa As Roma. Secondo il Messaggero infatti Benatia vuole andare via dalla capitale e approdare in una squadra straniera. Certo una sua eventuale cessione dipende solo dalle offerte, Sabatini non ha intenzione di svenderlo solo per fargli un favore, ma le big in ballo (City, B. Monaco e Chelsea) potrebbe anche decidere di sborsare i soldini richiesta dai giallorossi.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...