Quando cominciano a circolare delle voci, un fondo di verità ci può essere sempre. E la Roma è stata accostata nelle ultime ore a Yacine Brahimi, il 24enne centrocampista offensivo del Granada, che ha detto chiaro e tondo a Le Parisien di voler andare in un grande club.
OPERAZIONI DA SBLOCCARE – Adriano e Ferreira Carrasco potrebbero non essere solo un sogno per la Roma di Rudi Garcia. I due giocatori sono nella lista di coloro che presto potrebbero vestire la maglia giallorossa. Anzi Adriano sarebbe già vicinissimo, ma Sabatini tiene calda anche la pista Ivan Strinic del Dnipro. Per quanto riguarda Ferreira Carrasco invece secondo il Messaggero ci sarebbe un’intesa di massima, visto che il giocatore vuole andare via da Monaco. Ma l’offerta della Roma (5 milioni) e la richiesta del Monaco (7 milioni) non sono ancora così vicine.
LE SCOMMESSE – Ma la Roma del futuro non è fatta solo di nuovi acquisti. C’è infatti la scommessa Destro, che reduce dall’amara esclusione dal Mondiale è pronto a dare tutto per la Roma e per la Champions, in modo da conquistarsi seriamente un posto nella prossima competizione dell’Italia. E forse non avrà nemmeno Prandelli davanti. Destro comincerà a fare da subito la preparazione con la Roma e questa dovrà per forza essere un’arma in più in più da sfruttare.
Altra scommessa da fare è su Kevin Strootman, l’olandese sta recuperando, ma prima di settembre difficilmente ce la farà. Ma il giocatore ha tanta voglia di tornare a giocare, e si sta impegnando per ritrovare la forma dopo l’intervento.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]